SCUOLA DELL’INFANZIA “G. B. DE GIORGI” – SAN CESARIO

Immerso nel verde, l’edificio è ubicato nel paese di San Cesario di Lecce, in una zona indipendente dal centro abitato ma allo stesso tempo non lontano da esso

La scuola dell’Infanzia “G.B. De Giorgi” è costituita da un edificio attualmente in ristrutturazione.
L’edificio, posto su un unico piano, ospita 2 sezioni con bagni autonomi, un’aula utilizzata per attività motoria e laboratori, un ingresso, un ampio salone per le attività ricreative con annessa una piccola sala per gli incontri di programmazione docenti, una biblioteca con bagno autonomo, un’ampia sala mensa, una sala dei registri (registro delle firme, dei permessi, delle sostituzioni) con fotocopiatrice, un bagno disabili.
La scuola, inoltre, è provvista di un piccolo giardino antistante e un ampio giardino retrostante con annessi giochi.
Tutti gli spazi interni sono dotati di schermi interattivi.

SCUOLA DELL’INFANZIA “G. B. DE GIORGI” - SAN CESARIO

La Scuola presenta un unico punto d'ingresso ed uscita sito in via unità d'italia, il cancello di ingresso oltre che all'utenza, consente l'accesso anche a mezzi di trasporto (es. scuolabus); il cancello di ingresso da accesso diretto al giardino esterno della scuola ed, una volta attraversato, alla porta di ingresso che da accesso al plesso.

La porta di ingresso risulta accessibile sia con rampre di scale sia con scivoli utili a garantire facile accesso anche agli alunni diversamente abili.

Pacheggi

La zona presenta parcheggi pubblici non a pagamento all'esterno del punto d'accesso.

Gallery SCUOLA DELL’INFANZIA “G. B. DE GIORGI” – SAN CESARIO