Cos'è
Il servizio è volto a garantire un soddisfacimento concreto delle richieste mosse dal personale, sia con riferimento ad aspetti riguardanti l’attività didattica, sia con riferimento alle tematiche riguardanti informazioni di carattere giuridico rispetto alla propria condizione di dipendente della scuola.
A titolo semplificativo, la segreteria fornisce a titolo semplificativo e non esaustivo:
- Informazioni in merito alla durata dei contratti a tempo determinato, modalità di fruizione di ferie, permessi, malattie, 104;
- Fornisce in formazione in merito alla compilazione delle modulistiche presenti sul sito internet;
- Fornisce aiuto con riferimento all’utilizzo di piattaforme elettroniche ovvero assistenza rispetto allo smarrimento/ripristino delle email ministeriali;
- Coadiuva le funzioni strumentali ovvero i docenti incaricati nell’elaborazione delle documentazioni relative ad attività progettuali extra curriculari, ovvero con riferimento alle visite o ai viaggi di istruzione;
- Fornisce indicazioni operative circa l’emissione di avvisi di pagamento con PagoPA da produrre in relazione al pagamento di contributi volontari da dover versare, ad esempio per l’assicurazione scolastica integrativa.
A cosa serve
Un servizio volto a soddisfare esigenze di tipo informativo o pratico avanzate dall'utenza.
Come si accede al servizio
Il servizio può essere richiesto nelle sedi della segreteria scolastica presentandosi negli orari di apertura presso la sede centrale in San Cesario di Lecce alla via Cerundolo, n° 64.
Non è necessario prendere appuntamento negli orari di apertura al pubblico dalle ore 11:00 alle ore 12:30 dal lunedi al venerdì.
Qualora si voglia effettuare richiesta del servizio oltre i predetti periodi occorrerà concordare appuntamento in sede tramite email o telefonicamente contattando il centralino della sede centrale.
Servizio online
Autenticazione
Presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA CERUNDOLO 64, 73016 SAN CESARIO DI LECCE (LE)
-
CAP
73016
-
Orari
Dal lunedi al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:30.
Martedi e Giovedi dalle 15:30 alle 17:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio presentarsi negli orari di apertura al pubblico.
Tempi e scadenze
E’ possibile prendere appuntamento telefonico.
Contatti
- Telefono: 0832205333
- Email: leic853003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per qualunque esigenza contattare la segreteria al 0832205333