Colloqui

Un servizio volto a soddisfare esigenze di tipo informativo o pratico avanzate dai genitori o dagli alunni.

Cos'è

Il servizio è volto a garantire un soddisfacimento concreto delle richieste mosse dai genitori e dagli alunni con riferimento ad ogni aspetto riguardante l’andamento didattico, personale e discpilinare dell’alunno/a. Il servizio potrà essere erogato, a seconda di quanto concordato, in presenza, presso la sede di riferimento ove il docente presta servizio, ovvero online.

A cosa serve

Il servizio verte ad accogliere le richieste di genitori e degli alunni che necessitino di dialogare con il personale docente.

Come si accede al servizio

Per accedere ai servizi indicati basta prendere appuntamento con il docente interessato tramite l'applicativo del registro elettronico in possesso del genitore dell'alunno/a.
Di regola il colloquio si tiene presso la sede in cui il docente presta il proprio servizio ovvero, qualora richiesto, presso la sede centrale. Per l'indicazione puntuale di tutte le sedi di servizio consultare la sezione "luoghi" presenta sul sito web della scuola.

Servizio online

Autenticazione

Autenticarsi con le proprie credenziali sul registro elettronico.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Credenziali per autenticarsi sul registro elettronico.

Tempi e scadenze

Il servizio potrà essere erogato, a seconda di quanto concordato, in presenza, presso la sede di riferimento ove il docente presta servizio, ovvero online.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per qualunque esigenza contattare la segreteria al num. 0832205333.

Skip to content