Cos'è
Il servizio è volto a garantire un soddisfacimento concreto delle richieste mosse dai genitori e dagli alunni con riferimento ad ogni aspetto riguardante l’andamento didattico, personale e discpilinare dell’alunno/a. Il servizio potrà essere erogato, a seconda di quanto concordato, in presenza, presso la sede di riferimento ove il docente presta servizio, ovvero online.
A cosa serve
Il servizio verte ad accogliere le richieste di genitori e degli alunni che necessitino di dialogare con il personale docente.
Come si accede al servizio
Per accedere ai servizi indicati basta prendere appuntamento con il docente interessato tramite l'applicativo del registro elettronico in possesso del genitore dell'alunno/a.
Di regola il colloquio si tiene presso la sede in cui il docente presta il proprio servizio ovvero, qualora richiesto, presso la sede centrale. Per l'indicazione puntuale di tutte le sedi di servizio consultare la sezione "luoghi" presenta sul sito web della scuola.
Servizio online
Autenticazione
Autenticarsi con le proprie credenziali sul registro elettronico.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA CERUNDOLO 64, 73016 SAN CESARIO DI LECCE (LE)
-
CAP
73016
-
Orari
Dal lunedi al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:30.
Martedi e Giovedi dalle 15:30 alle 17:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Credenziali per autenticarsi sul registro elettronico.
Tempi e scadenze
Il servizio potrà essere erogato, a seconda di quanto concordato, in presenza, presso la sede di riferimento ove il docente presta servizio, ovvero online.
Contatti
- Telefono: 0832205333
- Email: leic853003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per qualunque esigenza contattare la segreteria al num. 0832205333.