Dirigenza Scolastica

Il Dirigente Scolastico assicura la gestione unitaria dell’istituzione, ne ha la legale rappresentanza, è responsabile della gestione delle risorse finanziarie.

Cosa fa

Il Dirigente Scolastico è il rappresentante legale della Scuola e determina a pieno titolo la gestione della stessa, determinando le linee programmatiche e di indirizzo utili al raggiungimento degli obiettivi posto nel P.T.O.F. del triennio di riferimentoi.Il Dirigente Scolastico ha il proprio ufficio presso la Scuola secondaria di primo grado “A. Manzoni” . La Scuola secondaria di primo grado “A. Manzoni” è la sede centrale dell’I.C. San Cesario di Lecce e come tale epicentro dell’erogazioni di tutti i servizi amministrativi correlati alla didattica ed alle attività ad essa connesse.
Gestisce l’intera attività dell’Istituto Comprensivo, dislocato su due comuni San Cesario e San Donato di Lecce, perseguendo tutti gli obiettivi e le incombenze di natura ammistrativa e didattica, amministrando e gestendo attività e relazioni che involgono sia il personale interno (docente ed ATA), sia le relazioni con il pubblico (genitori, Comuni, Ministeri, Autorità et similia).

Gianluca Battista

Direttore amministrativo

VIA CERUNDOLO 64, 73016 SAN CESARIO DI LECCE (LE)

Dal lunedi al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:30.
    Martedi e Giovedi dalle 15:30 alle 17:00

• Rif.